Oggi, con un Sistema di Gestione per la Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 si avvale di uno staff altamente qualificato e competente, capace di rispondere a tutte le esigenze del cliente. Efficienza e professionalità sono le principali qualità su cui si basa il proprio operato.C'impegniamo ad offrire ai nostri clienti servizi di qualità progettati su misura per soddisfare ogni loro esigenza. Nel contempo cerchiamo di coinvolgere direttamente i nostri partners nelle attività aziendali, di fornire loro ottime prospettive di crescita professionale. Inoltre per il gruppo SEBASTIANI TRASPORTI, Le Risorse Umane è il Patrimonio rappresentato dalle persone, dalle loro competenze, capacità e potenzialità giocano un ruolo centrale nella visione del business e costituiscono una parte integrante della strategia aziendale e del modo con cui l’azienda vuole differenziarsi sul mercato e creare un posizionamento competitivo distintivo e riconosciuto dai clienti.
Il patrimonio delle Risorse Umane in termini di competenze professionali, know-how, conoscenze dei requisiti di servizio, del cliente e di ciò che crea la sua soddisfazione, costituisce, insieme con la capacità di mantenersi continuamente aggiornati e di adeguare le proprie competenze ai bisogni di mercato, il vero fondamento e l’unica vera garanzia della continuità e della qualità dei risultati. “Competenza” ed “essere competenti” significa infatti aver capito e sviluppato l’apprendimento del “come” si raggiunge un risultato veramente eccellente.